Femme Fatale

Un nuovo sito targato WordPress

Chi siamo

“Dai capelli al cuore”…

Femme Fatale è un progetto d’amore per la cura dell’immagine e per la donna, il cui nome è nato in occasione dal progetto vincitore del 1° premio 2009 “Acconciature sposa/sera”, agli Oscar della 11esima edizione del gran galà dell’ Accademia Total Look (Andria, BT).

Solo però dopo la pluriennale esperienza di Luciana Ventrella nei vari saloni d’Italia, si è concretizzato il progetto “Femme Fatale”, frutto della sua passione per l’innovazione continua nel mondo dell’hairstyling , nonché dell’educazione costante in tale professione.

” La nostra filosofia è contenuta già nel nome: ogni donna viene considerata unica e nostro dovere/ piacere è portare ai massimi livelli la consapevolezza della sua femminilità. Femme fatale è un termine francese che indica infatti tutto ciò che una donna rappresenta: irresistibilità, fascino ed eleganza, insomma una cura dell’estetica che non resta puro apparire ma va dal capello al cuore e si trasforma in amore verso se stesse, perché la bellezza si vede, ma il fascino si sente”.

Da sempre il nostro obiettivo è quello di fornire la migliore qualità del servizio, ma soprattutto una qualità tangibile, testimoniata dalla continua ricerca stilistica e dei migliori prodotti che il mercato fornisce.
Tutto questo ai fini di migliorare la sensazione di benessere nel nostro salone, e contraddistinguerci, ma soprattutto per dare il massimo ai nostri clienti.
Oltre alla passione, chiave di volta del lavoro di Femme Fatale sono il voler stare al passo con i tempi e la voglia di cambiamento…per questo ci piace ogni tanto cambiare la disposizione del nostro arredo!
Insomma sarete accolte in un salone intimo e al contempo minimale, ma sempre irrequieto e desideroso di evolvere.
L’evoluzione è la nostra forza, infatti vantiamo numerosi corsi con le migliori aziende, dei migliori marchi sul mercato,
ogni anno infatti il nostro salone partecipa a show e sfilate internazionali a in posti come Londra, Ibiza e Berlino . . .
Tutto questo unito sia all’ innata accoglienza che da sempre la professionalità italiana possiede , sia alla preoccupazione di avere a cuore la personalità del proprio cliente, essendo egli il centro del nostro percorso di vita e lavoro.

Femme Fatale Hairdresser - Via R. Girondi, 27 / 29 - 76121 Barletta (BT) - Info & Prenotazioni: +39 3202143955 ©2015